VIDEO – Pazzesco Lewandowski al 92esimo: tecnica da urlo, Ancelotti salvo!

Lewandowski
Lewandowski

Di tanto in tanto ci riserviamo delle incursioni nelle altre big europee, in attesa che la Champions League riapra la corsa alla conquista della coppa più ambita e, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, in alcuni casi ne vale davvero la pena. Vedere per credere quanto avvenuto qualche minuto fa, quando si è concretizzata una vittoria in extremis per il Bayern Monaco sul non semplice campo del Friburgo, grazie ad un gol da cineteca da parte del solito Lewandowski

Sotto di un gol dopo pochi minuti dal fischio d’inizio del match che ha riaperto le ostilità in Bundesliga, il Bayern Monaco ha dapprima raggiunto il pareggio proprio con l’attaccante polacco nel finale del primo tempo, per poi trovare il gol decisivo nei minuti di recupero. Ribery ha preso palla dalla sinistra e dopo una bella azione personale ha crossato al centro. Nonostante fosse circondato da avversari, Lewandowski in pochissimo spazio è stato capace di stoppare la palla, fare un palleggio per indietreggiare e guadagnare spazio, per poi piazzare un sinistro di rara precisione.

Insomma, la palla non ha mai toccato terra per un gol decisamente fantastico. Qui di seguito il video che ci mostra il gran bel gol realizzato da Lewandowski nei minuti di recupero contro il Friburgo, grazie al quale il Bayern Monco di Ancelotti ha conquistato tre punti ormai insperati.