VIDEO – Bonucci leader fantastico: niente più schiaffi, che carica per i tifosi!

Stiamo vivendo un momento delicatissimo della stagione e, come sempre avviene in questi casi, in uno spogliatoio a fare la voce grossa devono essere i cosiddetti leader, stando al video che stiamo per condividere con voi oggi. Vedere per credere quanto dichiarato proprio in queste ore da un personaggio come Bonucci a Sky e Mediaset Premium, nel corso di un’intervista che la dice lunga non solo sullo spessore umano di questo ragazzo, ma anche sulla mentalità che dopo anni di vittorie si è venuto a creare in casa Juventus.

Come potrete notare da alcuni spezzoni estratti direttamente da Sky, Bonucci è stato capace di trovare effettivamente le parole giuste dopo la brutta sconfitta rimediata a Firenze domenica scorsa. Qui di seguito vi riportiamo uno scorcio dell’intervista che ha dato la carica non solo alla squadra, ma anche ai tifosi in vista di una partita difficilissima come quella contro la Lazio in programma domani alle 12.30.

“Alla Juve non è permesso sbagliarne due di fila. E più che non succede non è permesso. Però questo di Firenze deve anche essere un insegnamento che da qui alla fine non possiamo più sbagliare. Non ci è più permesso sbagliare, perché alla fine abbiamo detto tanto in questi mesi, quando abbiamo sbagliato partite importanti e fino a quel periodo c’era tempo. Ora non c’è più tempo non si può sbagliare. Questa deve essere l’ennesima volta che la Juventus dimostra a tutti che in Italia è la squadra più forte e che in Europa se la può giocare con tutti. Chi si doveva far sentire nello spogliatoio dopo Firenze lo ha fatto”.

Insomma, non ci resta che condividere con voi il video che ci mostra quanto affermato da Bonucci in queste ore a Sky e Premium Sport, sperando che le sue parole aiutino la squadra e l’ambiente a smaltire velocemente la delusione per la brutta partita disputata a Firenze pochi giorni fa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1191094720987812%2F&show_text=0&width=560″]