VIDEO – Dybala tira la bomba, la Juve azzanna la Lazio: è 1-0!

Come nelle grandi occasioni, la Juventus ha letteralmente azzannato la partita. Allo Juventus Stadium è tutta un’altra storia, gli uomini di Allegri sono chiamati a rispondere alle critiche successive alla brutta sconfitta con la Fiorentina. In situazioni difficili, o almeno complicate, i bianconeri cacciano fuori sempre l’orgoglio delle grandi squadre. Così, dopo la vittoria del Napoli a Milano e la Roma che segue in classifica a solo un punto, il match con la Lazio è diventato di importanza capitale. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare: Mandzukic e Dybala al 5′ hanno creato un gol d’altissima fattura.

Il croato, schierato nel tridente coi due argentini, ha regalato una grande sponda a Dybala. L’ex Palermo, in odore di rinnovo, esce definitivamente fuori da un periodo grigio con una giocata da gran campione: il rasoterra di prima è un siluro che non lascia scampo a Marchetti. Meglio ricordarlo, la Lazio è una delle squadre che più ha impressionato in questa prima parte di campionato e la guardia non va abbassata. Certo è che un inizio del genere poteva solo essere sognato e mette la partita nei giusti binari. La Juve c’è, Dybala e Mandzukic pure.

GUARDA DI SEGUITO IL BELLISSIMO GOL DI DYBALA CONTRO LA LAZIO

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1196159170420506%2F&show_text=0&width=560″]