
In questi anni ci siamo abituati nostro malgrado alle critiche più assurde nei confronti della Juventus e dei suoi tesserati, ma dal video che stiamo per mostrarvi oggi emerge che anche in questa circostanza l’atteggiamento di alcuni giornali e dei soliti rosiconi sui social network sia vergognoso. Stiamo parlando dell’abbraccio avvenuto ieri a fine partita tra Buffon e Tagliavento, con il fischietto che ha voluto salutare un giocatore ormai avviato a fine carriera e a detta di molti ritenuto ormai una leggenda.
Tanto è bastato ad alcuni addetti ai lavori per alimentare le polemiche e per insinuare presunti trattamenti di favore per la Juventus da parte della classe arbitrale. Cose mai viste, che evidentemente si registrano solo in Italia. Vedere per credere quando Zanetti, in occasione della sua ultima partita a San Siro prima del ritiro, venne abbracciato da Bergonzi. Cosa dire poi di Rocchi, che una volta ha abbracciato Abate durante un match del Milan, senza dimenticare un derby del 2010, con la carezza affettuosa dello stesso Rocchi nei confronti di Borriello (allora attaccante rossonero).
Tutte cose che possono capitare in campo e noi non le critichiamo. Ma allo stesso tempo il capitano bianconero dovrebbe essere lasciato in pace in queste ore. Insomma, mettiamo da parte le parole e godiamoci il video che si spera metta a tacere tutte le polemiche riguardanti l’abbraccio tra Tagliavento e Buffon, con casi del tutto simili in passato sul quale non sono state spese parole.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1390594990972247%2F&show_text=0&width=560″]