VIDEO – Crudeli prima si illude, poi è lutto totale: goduria totale per lo juventino!

Esilarante il modo in cui Tiziano Crudeli ha vissuto i momenti più intensi della sfida tra Juventus e Milan durante gli ottavi di finale di Coppa Italia, stando al video che stiamo per mostrarvi direttamente da 7 Gold. Il giornalista rossonero, infatti, ad inizio puntata appare carico a molla ed incita pubblicamente i giocatori rossoneri in vista del difficile impegno allo Juventus Stadium. Poi evidentemente qualcosa va storto e così possiamo ricavarci un contributo assolutamente imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri.

L’andamento della partita, infatti, smonta subito l’entusiasmo del giornalista rossonero, che evidentemente si era illuso di ripetere il match di Doha. Come se non bastasse, poi, la reazione del Milan nel secondo tempo non ha fatto altro che alimentare il senso di frustrazione del giornalista che tanto sente la rivalità con la Juventus. Insomma, la scena che stiamo per mostrarvi non ve la potete perdere per nessun motivo al mondo.

Arrivati a questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che mostrare ai nostri lettori il video con il quale rivivremo in pochi minuti il modo in cui Tiziano Crudeli ha vissuto le fasi più intense della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Milan, con l’ennesima delusione delle ultime settimane che puntuale si è presentata al suo cospetto.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1229505323782820%2F&show_text=0&width=400″]