VIDEO INEDITO – Pjanic, ma dove l’hai messa? La punizione live dalla curva è impressionante!

pjanic

Ieri sera in tv, dopo la partita tra Juventus e Milan per i quarti di finale di Coppa Italia, ci sono state non poche critiche per Donnarumma, reo di aver subito gol da Pjanic nonostante la punizione dello bosniaco sia stata calciata da posizione molto angolata, ma il video che stiamo per condividere con voi pare scagionare in parte l’estremo difensore rossonero. La traiettoria impressa alla palla dall’ex giocatore della Roma è impressionante e le immagini girate direttamente nella curva juventina lo dimostrano al 100%.

Parabola pazzesca, con un giro che ha messo letteralmente fuori causa Donnarumma. Incredibile come la traiettoria a rientrare dello bosniaco ad un certo cambi direzione, mettendo in questo modo fuori gioco il giovane estremo difensore. Insomma, Pjanic ha avuto indubbiamente alti e bassi durante la sua prima stagione alla Juventus, ma è innegabile che sui calci di punizione ci siano davvero pochi calciatori al mondo con una percentuale superiore alla sua.

Ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi il video di un tifoso allo Juventus Stadium (da parte di tale Pagno72), precisamente nella curva alle spalle di Donnarumma, per goderci ancora meglio una prodezza fantastica da parte di un giocatore che piano piano sta conquistando l’affetto dei tifosi. Gol del genere, come si può facilmente immaginare, non faranno altro che rendere più veloce la sua perfetta integrazione nel mondo Juve.