VIDEO – Milan asfaltato per 20 minuti: Chirico sfotte un Ruiu quasi in lacrime!

Sono trascorsi ormai due giorni dalla partita di Coppa Italia tra Juventus e Milan, ma come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi non si placano gli sfottò da parte dei sostenitori bianconeri. Oggi è il turno di Ruiu, sbeffeggiato in diretta tv da Chirico mentre stava maturando l’eliminazione della compagine rossonera. Un brutto colpo per il giornalista di fede milanista, considerando che dopo il successo immeritato in campionato e quello giunto ai rigori a Doha gli era parso di poter battere in qualunque circostanza i campioni d’Italia.

Insomma, un contributo imperdibile per tutti coloro che da settimane aspettavano l’occasione di togliersi il sassolino dalla scarpa. Del resto, va detto che la Juventus soprattutto nel primo tempo ha letteralmente asfaltato l’avversario, senza dargli mai tregua. Probabilmente è questo che ha depresso fortemente Ruiu durante i primi minuti di partita, soprattutto in occasione dei gol realizzati da Dybala e Pjanic. Da sottolineare anche la sua battuta prima del 2-0, a testimonianza del fatto che i suoi, a San Siro, effettivamente hanno rubato la partita.

Vi lasciamo a questo punto al video relativo alla diretta andata in onda mercoledì sera per quanto riguarda la trasmissione QSVS, durante la quale Chirico a più riprese ha preso in giro il povero Ruiu, che dopo la partita di Coppa Italia evidentemente è tornato con i piedi per terra.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1394898217208591%2F&show_text=0&width=560″]