Video – Suma si esalta ancora per Doha: poi piange per la sconfitta


Suma parla troppo presto e così al gol di Bonaventura comincia a esaltarsi richiamando la vittoria di Doha contro la Juventus dove il suo Jack aveva segnato. Ma l’Udinese trova presto il pareggio e così Doha si allontana e il suo tono ritorna più pacato: “Ho paura, ho paura”.

Suma non accetta il gol dell’Udinese sostenendo che non è meritato come quello del Milan ma causato da un’ingenuità dei rossoneri. Ma non sa ancora cosa lo aspetta,la doccia fredda è in agguato: così  con un tiro da fuori area e un volo un pò a farfalle di Donnarumma ecco servito il raddoppio dei bianconeri, il colore che lo punisce per le parole su Doha pronunciate sull’uno a zero. La vendetta Juventina era stata già consumata in Coppa Italia quando la squadra di Allegri ha eliminato il Milan. Oggi è toccato ad altri bianconeri farlo passare dalla gioia alla disperazione. Forse dovrebbe tornare al presente dove il Milan incassa la terza sconfitta consecutiva. Bonaventura aveva illuso il telecronista ma Thereau e de Paul hanno schiantato i sogni di vittoria rossonera con una rimonta pesantissima per il morale dei ragazzi di Montella. Continua, dunque, il periodaccio del team di Galliani proprio dopo l’eliminazione pesante dalla Coppa Italia a cui la Dirigenza milanista teneva particolarmente visto che il campionato non sembra alla loro portata.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1225612460886757%2F&show_text=0&width=560″/]