VIDEO – Zampa ci crede, poi non parla più: esilarante telecronaca con la Sampdoria!


La Juventus vince contro il Sassuolo e dà un altro segnale importante al Campionato. I bianconeri vinconi in trasferta su un campo difficile come quello dei neroverdi che negli ultimi anni ha portato più delusioni che gioie. Importante la prestazione degli uomini di Allegri sin dai primi minuti come conferma la rete di Higuain su assist delizioso di Alex Sandro dalla sinistra. Dopo pochi minuti c’è stato amche il raddoppio sempre grazie all’asse di sinistra che porta al gol Khedira che trova la rete dopo un astinenza davvero lunga. La prossima settimana i bianconeri dovranno affrontare l’Inter allo Juventus Stadium dove la Vecchia Signora non perde da 26 partite consecutive.

Questo pomeriggio la Juve ha allungato in classifica a quattro punti dalla Roma che ha perso in trasferta a Genova con la Sampdoria. Buono l’inizio dei giallorossi che però trovano la pronta reazione della squadra blucerchiata che prima pareggia con Praet, poi sul nuovo vantaggio della Roma trovano nuovamente la rete del pari con Schick entrato dalla panchina.

A decidere la sfida un calcio di punizione di Muriel deviato dalla barriera da De Rossi che spiazza il portiere romanista. Una delusione davvero grande per i tifosi giallorossi e per Carlo Zampa. Non ci resta che andare a sentire a vedere il VIDEO delle reti con la telecronaca del tifoso.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1225710410876962%2F&show_text=0&width=560″/]