VIDEO – Velo Dybala, killer Khedira: che spettacolo live dalla curva juventina!

La giornata di ieri, al dì là dei leciti scongiuri da parte dei tifosi, potrebbe dire davvero tanto in merito alla lotta per il titolo in Serie A, al punto che il video estratto direttamente dalla curva bianconera è spettacolo puro per tutto coloro che tengono ai colori bianconeri. In particolare, vogliamo concentrarci con voi sull’azione che ha consentito alla Juventus di portarsi sullo 0-2 contro il Sassuolo, grazie in primis alla straordinaria palla recuperata da Higuain dopo l’errore da parte di Paolo Cannavaro.

L’azione è spettacolare, perché Dybala con un’intelligenza calcistica fuori dal comune pensa bene di fare un velo che mette fuori causa praticamente tutta la difesa del Sassuolo. Alle sue spalle irrompe Khedira con il suo classico inserimento e grazie ad un piatto destro precisissimo la Juve conquista virtualmente i 3 punti. Insomma, un contributo assolutamente imperdibile per chi ha seguito la squadra in trasferta, ma anche per tutti coloro che in occasione di ogni partita soffrono davanti alla tv in attesa di gioie come questa.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente il momento in cui si è concretizzata l’azione con cui la Juventus è volata sullo 0-2 contro il Sassuolo, con le immagini della splendida giocata che ci giungono proprio dalla curva bianconera dove subito dopo è esplosa la gioia legittima.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1233962496670436%2F&show_text=0&width=560″/]