VIDEO – Bonucci, un bicchiere di troppo ai microfoni di Sky? Spopola il filmato sul web!

bonucci

Bonucci ieri è stato giustamente premiato come miglior difensore della Serie A, ma come potrete osservare dal video che stiamo per riportarvi in seguito alla sua intervista rilasciata a Sky è divertente concentrarsi su altri dettagli. Più di un giornalista, in queste ore, ha portato all’attenzione del pubblico il fatto che il baluardo bianconero non fosse esattamente lucidissimo in quei minuti. Il grande Leo ha festeggiato i premi ricevuti? Può essere, anche se ovviamente non possiamo avere certezze in questo senso. Resta il fatto che le immagini in questione siano estremamente divertenti.

Al dì là di questa parentesi divertente in merito al contesto in cui è stata effettuata l’intervista di Bonucci, è interessante evidenziare anche quanto dichiarato dal diretto interessato quando gli è stata posta una domanda esplicita in merito all’interessamento del Manchester City e di un allenatore del calibro di Guardiola:

“Non è stata una decisione presa a cuor leggero. Quando uno dei migliori allenatori al mondo ti dimostra la propria stima è difficile rimanere con la mente sgombra. Alla fine però ha prevalso il cuore sulla mente: oggi sono qui e sempre più carico per continuare a vincere con la Juventus in Italia e iniziare a farlo anche in Europa”.

Va detto poi che Bonucci non ha risparmiato una tirata d’orecchie a Dybala per l’episodio andato in scena durante la partita con il Sassuolo. Del resto il compito di un leader è anche questo. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra come sono andate le cose in occasione dell’intervista che lo stesso Bonucci ha rilasciato a Sky durante la premiazione per i giocatori di Serie A.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1234738176592868%2F&show_text=0&width=560″/]