
Stagione tutta da dimenticare per il grande Carlo Alvino, giornalista del Napoli continuamente preso di mira dai tifosi della Juventus con una serie di scherzi telefonici, come del resto potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi oggi. Alvino, lo ricordiamo, la scorsa estate è stato allontanato da Sky e quest’anno non cura più le telecronache da tifoso per le partite del Napoli, considerando il fatto che alcuni mesi su un’emittente locale il giornalista si era lasciato andare ad un’uscita effettivamente troppo pesante verso un tifoso bianconero.
Da quel momento è partita la rivolta dei tifosi juventini, soprattutto quelli residenti in Campania, che hanno voluto replicare ad Alvino nel modo più divertente come potrete notare dalle immagini odierne. In particolare, il tifoso che vogliamo mostrarvi con l’intervento di oggi, all’inizio della chiamata in diretta radio, ripropone la telecronaca diretta dell’azione con cui Higuain domenica scorsa ha portato in vantaggio la Juventus sul campo del Sassuolo. Insomma, un doppio colpo per Alvino, per il quale ogni gol di Higuain è ancora oggi un colpo al cuore come potrete immaginare.
Arrivati a questo punto dunque, non ci resta altro che riproporvi il video con il quale possiamo osservare come siano andate esattamente le cose quando un tifoso juventino ha fatto virtualmente irruzione nella trasmissione di Alvino, per fargli ascoltare la telecronaca diretta del gol realizzato dallo stesso Higuain contro il Sassuolo domenica scorsa.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcolpadellajuve%2Fvideos%2F1374981849221458%2F&show_text=0&width=400″/]