VIDEO – A Zampa la Juve fa schifo per un rigore al 95esimo: un mese fa a lui capitò di peggio!

A distanza di tre giorni, si parla ancora della partita tra Juventus e Milan, ma come potrete notare dal video che intendiamo proporvi oggi, molti lo fanno a sproposito. Vedere per credere il caso di Carlo Zampa, che dopo l’anticipo di venerdì aveva pubblicato un discutibile tweet in cui ha affermato che la Juve gli fa schifo dopo aver usufruito di quello che a suo avviso è un rigore inesistente in pieno recupero. Peccato per lui, però, che poco più di un mese fa ha usufruito di un favore ben più netto. Evidentemente ha la memoria corta.

1 FEBRRAIO 2017 – Davvero incredibile quanto avvenuto all’Olimpico pochi minuti fa, con la Roma che ha conquistato la semifinale di Coppa Italia grazie ad un rigore davvero generoso (per usare un eufemismo) come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Con il risultato bloccato sull’1-1 e con la squadra giallorossa davvero in una serata sottotono, è giunto ad un passo dai tempi supplementare il calcio di rigore che ha creato incredulità anche tra i telecronisti RAI. Qualcosa lo potrete intravedere ed ascoltare già da queste immagini.

Del resto, non è certo la prima volta che ai giallorossi viene concessa la massima punizione in stagione per situazioni di gioco molto dubbie. Il contatto tra Strootman ed Agliardi ha creato dubbi sin dal primo secondo e quanto riportato anche dai giornalisti in cronaca diretta la dice lunga su quanto sia stata agevolata la compagine giallorossa dopo le polemiche per l’arbitraggio di domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria. Difficile pensare che, in questo caso, ci saranno le medesime polemiche dopo la partita.

Arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che condividere con voi il video che ci mostra come siano andate le cose negli istanti finali della partita tra Roma e Cesena di Coppa Italia con le immagini estratte direttamente dalla Rai e con le più che giustificate proteste da parte dei calciatori della squadra romagnola.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1235827026483983%2F&show_text=0&width=560″/]