VIDEO – Evra commovente con il popolo juventino: ecco il suo messaggio ai tifosi!

Evra
Evra

Improvviso e per certi versi inaspettato l’addio di Evra alla Juventus, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi oggi, il giocatore francese non ha fatto mancare il suo affetto per i tifosi bianconeri. Nonostante sia arrivato in Italia con grande scetticismo, infatti, il francese ha sempre svolto alla grande il proprio compito, diventando in poco tempo idolo dello Juventus Stadium. Ecco perché il suo saluto a coloro che sostengono la Vecchia Signora è come non mai speciale.

Alcuni passaggi del suo video colpiscono realmente e fanno emergere lo spessore umano dell’ex Manchester United. Evra, senza troppi giri di parole, ha avuto parole speciali non solo per la sua avventura con la maglia bianconera, ma anche per il pubblico nonostante non gli siano state certo risparmiate delle critiche soprattutto dopo l’eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco. Ecco quanto affermato dal terzino francese:

“Sono venuto per farvi un grande saluto e ringraziarvi di cuore perché mi avete sempre sostenuto. Sono stati due anni e mezzo vissuti con grande felicità e amore. Sarò Juventino per sempre… e non dimenticate mai, I love this game!”.

Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere riguardanti l’ultimo saluto di Evra agli juventini e godiamoci il video con il quale il giocatore francese, da sempre esempio di professionalità, ha voluto rendere pubblica una dedica speciale per tutti coloro che hanno a cuore la squadra bianconera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1849949988551700%2F&show_text=0&width=560″/]