VIDEO – Ecco il gol dell’anno: il siluro di Cuadrado affonda l’Inter!

cuadrado

E’ il gol dell’anno? Considerata la difficoltà e l’importanza della partita, probabilmente quella di Cuadrado si candida a rete più bella della stagione, almeno considerando la Juventus. Contro l’Inter, allo Juventus Stadium, i bianconeri possono allungare le mani sul sesto scudetto di fila. Perché i nerazzurri sono probabilmente la squadra più in forma del momento (le sette vittorie di fila lo testimoniano) e perché è davvero fondamentale mantenere il divario sulle inseguitrici prima che la Champions League entri nel vivo con la fase ad eliminazione diretta. La Juve ha cominciato bene, poi ha subito il ritorno dell’Inter, ma proprio sul finale di primo tempo…

Sul finale di primo tempo, dicevamo, è arrivata la magia di uno degli uomini più importanti della Juve negli ultimi due anni. Cuadrado è probabilmente il meno “glamour” tra i fuoriclasse a disposizione di Allegri, ma il colombiano quando vuole sa essere decisivo ai massimi livelli. Guardare per credere. Il video in basso resterà a lungo nella memoria dei tifosi bianconeri: pochi secondi prima del 45′, e sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Cuadrado si è avventato su una palla vagante ai 25 metri della porta difesa da Handanovic e di controbalzo ha lasciato partire un siluro che non ha lasciato scampo al portiere sloveno. L’1-0 premia l’abnegazione della Juve che ha sì creato tanto (due traverse) ma ha anche sofferto nella fase centrale della frazione le sortite offensive degli ospiti. Ci aspetta un secondo tempo da brividi.

GUARDA IL FANTASTICO GOL DI CUADRADO CONTRO L’INTER

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1580604891953864%2F&show_text=0&width=560″/]