
Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di assistere a non poche lamentele da parte del mondo interista a causa di un paio di rigori che a loro avviso non sarebbero arrivati contro la Juventus, ma come potrete notare dal video estratto direttamente da Sky che stiamo per mostrarvi la realtà dei fatti è ben diversa. In particolare, nelle varie moviole abbiamo avuto modo di assistere ad una serie di episodi nell’area di rigore bianconera, ma nessuno ha parlato di quello che stiamo per mostrarvi oggi per completezza d’informazione.
Stiamo parlando dell’episodio avvenuto ad inizio secondo tempo nell’area nerazzurra, in cui Medel si è reso protagonista di un evidente tocco con il braccio che incredibilmente non è stato punito da Rizzoli. Un episodio difficile da spiegare, che tuttavia oggi va assolutamente preso in considerazione alla luce delle forti proteste da parte dei vari Icardi, Perisic e Pioli. Insomma, mentre molte moviole oggi affermano che i rigori richiesti dall’Inter in realtà non ci fossero, allo stesso tempo il video odierno mette in risalto un torto subito dalla Juventus.
Insomma, godiamoci a questo punto il video estratto da Sky che ci mostra il momento esatto in cui Medel ha toccato la palla con il braccio nell’area di rigore nerazzurra, senza tuttavia che Rizzoli ritenesse l’intervento meritevole di un calcio di rigore a favore della compagine bianconera come potrete notare dalle immagini in questione.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1851139568432742%2F&show_text=0&width=560″/]