
Verdetti decisamente sorprendenti quelli che sono giunti nella notte durante la puntata di Tiki Taka, in onda su Italia 1 e in grado di mettere in ridicolo ancora una volta il popolo interista come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Ad un certo punto, infatti, Graziano Cesari ha cominciato ad analizzare gli episodi più controversi della partita tra Juventus e Inter, considerando il fatto che i nerazzurri hanno protestato moltissimo con Rizzoli sia al momento del fischio finale, sia davanti alle telecamere di Sky e Mediaset Premium.
Ebbene, le sentenze di Cesari non ammettono discussioni, anche perché a differenza di quanto avvenuto domenica sera durante le interviste di Pioli e l’acceso dibattito con Ferri e Pistocchi, questa volta tutto lo studio sembra essere sostanzialmente d’accordo con l’ex arbitro. Persino Biasin, giornalista di fede interista, arrivati all’intervento di Mandzukic su Icardi, ha dovuto ammettere che l’attaccante croato ha in realtà preso la palla e non l’avversario.
In un contesto di questo tipo potete facilmente immaginare quale sia stata la reazione da parte di Mughini, che prima da sportivo vero ha ammesso la buona prova offerta dall’Inter, per poi sottolineare quanto siano state ridicole le proteste da parte del popolo nerazzurro. Per l’ennesima volta, le polemiche contro la Juventus si sono rivelate inconsistenti e di questo qualsiasi tifoso della Vecchia Signora non può che andarne fiero.
Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video contenente lo scorcio di puntata di Tiki Taka estratto da Italia 1 che esalta il popolo juventino dopo le polemiche che sono state innescate dagli interisti dopo la partita di domenica sera.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1235652113216125%2F&show_text=0&width=560″/]