VIDEO – Corre, rincorre e segna: l’onnipotente Mandzukic trova il vantaggio contro il Crotone!

La Juventus è passata in vantaggio contro il Crotone nel recupero della partita non giocata tra queste due squadre per l’impegno dei bianconeri in Supercoppa Italiana. Dopo un ottimo primo tempo del Crotone impegnato per lo più a difendersi, i bianconeri hanno sbloccato grazie alla rete segnata da Mario Mandzukic che utilizza al meglio un colpo di testa di Asamoah respinto molto male da Cordaz; molto importante trovare la rete del vantaggio che con il passare dei minuti poteva diventare sempre più difficile arrivare al gol.

Con questa vittoria i bianconeri si porterebbe a sette punti di vantaggio dalla Roma e a nove dal Napoli. Un ottimo e ampio margine che la Vecchia potrebbe gestire al meglio anche considerando che adesso ci sarà anche la Champions League e il doppio confronto nella semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Molto importante aver recuperato anche Dani Alves, schierato quest’oggi titolare al posto di Lichtsteiner. Anche Rincon e Pjaca hanno trovato oggi il posto da titolare, per la prima volta in questa stagione. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO della rete di Mandzukic contro il Crotone che ha sbloccato il vantaggio.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1584083604939326%2F&show_text=0&width=560″/]