VIDEO – Il cecchino argentino conquista la Sardegna, il telecronista tifoso in visibilio!

higuain post

Come sempre, la Juventus non sbaglia sotto pressione. I bianconeri erano chiamati a rispondere alle vittorie di Napoli e Roma contro Genoa e Crotone e l’hanno fatto con precisione quasi chirurgica. 2-0 dei partenopei, 2-0 dei giallorossi e…2-0 per gli uomini di Allegri. La differenza fondamentale è che i campioni d’Italia distano una giornata meno dal sesto scudetto di fila: +7 sulla Roma, +9 sul Napoli e siamo a metà febbraio. L’entusiasmo comincia a travolgerci, la vittoria di Cagliari arriva su un campo ostico e contro un avversario che ha tenuto benissimo testa agli avversari almeno per la prima mezz’ora. Il successo è rotondo, l’entusiasmo di Zambruno è autentico.

Il nostro telecronista tifoso di oggi ci ha accompagnato nella trasferta sarda. “El conquistador”, Gonzalo Higuain, ha mandato in visibilio anche lui. L’argentino ha messo a segno una splendida doppietta (un pallonetto e un colpo da biliardo diretto nell’angolino opposto) e si è ripreso la vetta della classifica cannonieri, seppur in compagnia di Edin Dzeko, con 18 reti. Sette partite consecutive a segno, Higuain è travolgente. Ed è travolto anche l’ottimo Zambruno che non può allora non regalarci l’ennesimo “Golzalo” dell’anno. Godetevi la telecronaca, godetevi – se ancora non l’avete fatto – le nuove due perle del fuoriclasse argentino. Il nostro eroe dei due mondi: adesso sì, ha conquistato anche la Sardegna.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1211890035574947%2F&show_text=0&width=560″/]