VIDEO – Pazzesco rigore regalato alla Roma: Nainggolan non parla più!

La settimana che sta per terminare è stata caratterizzata indubbiamente dalle dichiarazioni di Nainggolan nei confronti della Juventus, accusata dal centrocampista belga di vincere le partite grazie ai punizioni e rigori regalati, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi la situazione è ben diversa. Anche oggi, a Crotone, è arrivato un rigore letteralmente regalato per la compagine giallorossa, che quest’anno sta battendo tutti i record dal punto di vista dei rigori concessi (molti dei quali assolutamente inventati come avemmo modo di osservare contro la Sampdoria ad inizio campionato).

Molti di questi sono stati assolutamente inventati e quanto avvenuto a Crotone pochi minuti fa certo non rappresenta un’eccezione sotto questo punto di vista. Vedere per credere la natura dell’intervento nei confronti di Salah, apparso ridicolo già in diretta, prima ancora che arrivasse la conferma del replay. E poco importa che Dzeko abbia poi fallito la trasformazione. Quanto riportato oggi, semmai ce ne fosse bisogno, è la prova lampante che tutti coloro che accusano la Juventus sono spesso e volentieri i primi a ricevere il cosiddetto aiutino.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente quanto avvenuto pochi minuti fa a Crotone con l’ennesimo rigore che in questa stagione è stato regalato alla Roma, a testimonianza del fatto che le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa da Nainggolan nei confronti della Juventus non è altro che un ammasso di sciocchezze.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1245679382165414%2F&show_text=0&width=560″/]