VIDEO – Altro che grasso: da paura la combo degli 80 metri di Higuain più gol!

higuain

E’ stato il trasferimento più discusso di tutta l’estate e il secondo più pagato in tutta la campagna acquisti mondiale. Stiamo parlando di Gonzalo Higuain che solamente sette mesi fa passava dal Napoli alla Juventus per novanta milioni di euro, il costo di tutta la clausola che De Laurentiis aveva inserito nel contratto del suo bomber. I tifosi partenopei, come si poteva immaginare, non hanno preso bene il passaggio dell’argentino in bianconero, chiamandolo traditore e con altri epiteti meno educati di questo. Il Pipita però non è certo un giocatore che si fa scoraggiare facilmente e infatti alla prima partita ufficiale in maglia bianconera, entrato da pochi minuti, mette lo zampino nella vittoria sulla Fiorentina con un gol da vero rapace d’area.

Da quel momento Higuain non si è praticamente più fermato ma è nel 2017 che sta trovando un grandissimo feeling con il gol in maglia bianconera: nelle ultime 5 trasferte ad esempio è sempre andato in rete, realizzando 7 degli 8 gol totali segnati dalla Vecchia Signora fuori dallo Stadium. In particolare nelle ultime 9 gare di Serie A ha esultato 11 volte, restando a secco solamente contro l’Inter. Una media gol straordinaria per un attaccante che fino a questo momento conta 21 gol in 31 partite ufficiali tra Champions League e Serie A. Il Pipita però non segna solamente ma si rende anche particolarmente utile per i compagni: da notare come ieri sera, nel corso della seconda rete, sia proprio lui ad iniziare l’azione e a correre per 80 metri trovando anche la rete, segno di una straordinaria condizione dell’argentino. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della seconda rete di Higuain vista da un’inquadratura tutta speciale.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1216938565009233%2F&show_text=0&width=560″/]