Video – Ammissione pazzesca: “fu un errore gravissimo lo Scudetto all’Inter”

Revocare lo scudetto del 2005/2006 alla Juventus e assegnarlo all’Inter fu un errore gravissimo”. basterebbero queste parole arrivate dall’ex Procuratore Federale Porceddu a lasciare tutti sbigottiti ma sentite nel video le rivelazioni sull’inchiesta e le parole su Guido Rossi.

E ancora:

L’inchiesta dove si poteva fare certamente di più è Moggiopoli -, tanto è vero che noi come Corte federale abbiamo limitato la sanzione alla Juventus non revocando un titolo di Campione d’Italia (del 2005/06 ndr) perché non c’erano elementi sufficienti, infatti quell’aspetto era stato tralasciato. Poi il commissario straordinario delle Federazione di quel periodo (Guido Rossi ndr) aveva nominato un gruppo di amici suoi, uno dei quali era stato anche nel consiglio di amministrazione dell’Inter, ed è stato revocato alla Juventus e assegnato all’Inter. Quello è stato un errore gravissimo a mio avviso”.

Insomma a sentire queste parole aumenta la tristezza dei tifosi bianconeri per una giustizia che come si sente nelle parole dell’ex procuratore ha colpito solo la Juventus andando a tralasciare l’inter che al contrario ha pure beneficiato di uno scudetto vinto dai bianconeri sul campo. A maggior ragione si capisce perchè i dirigenti bianconeri stiano continuando la lotta in tribunale per vedere riconosciuta la disparità di trattamento e l’ingiustizia subita dalla squadra Juventus e di suoi tifosi in primo piano.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F738593499632275%2F&show_text=0&width=560″/]