VIDEO – Higuain epico distrugge Napoli: impazzisce il popolo bianconero!

higuain

Un Gonzalo Higuain scatenato quello che emerge dalla recente intervista che il Pipita ha concesso a La Stampa, utilizzando anche un’espressione colorita per dichiarare quello che ha sentito nel momento in cui è arrivato alla Juventus. Dopo i video esilaranti che hanno accompagnato la scorsa estate, in riferimento alle parole di Auriemma e Alvino poco prima e subito dopo il trasferimento dell’argentino, ora è giunto il momento di fare un passo ulteriore.

Qui di seguito il passaggio più interessante dell’intervista che lo stesso Higuain ha rilasciato La Stampa nel corso delle ultime ore, con una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della Juventus, mentre più avanti potrete notare quanto affermo lo stesso Pipita alcuni mesi fa sempre con il raffronto tra Napoli e Juve:

“Mi sento felicissimo per l’affetto che mi danno i compagni, i tifosi, la società, la città: mi sento parte di loro. E ho capito di aver fatto la scelta giusta. A 29 anni ho trovato il punto di tranquillità mentale della mia vita, nel lavoro e fuori. Gioco in una squadra che lotterà per la Champions e ho trovato una città bellissima, nella quale mi piace da morire passeggiare”.

“Cosa penso delle parole di Pjanic dopo i primi giorni di Juve («ho capito perché qui si vince sempre»)? Che è vero. Da fuori dici sono forti, hanno fatto 25 vittorie di fila, eccetera. Poi arrivi qui e dici: cazzo. Ci sono giocatori che hanno vinto tanto eppure ancora hanno questa fame di vincere ancora. È una cosa che ti contagia e ti dà la voglia di migliorare ancora. Vedere Buffon o Barzagli dare tutto per il calcio fa la differenza: è questa la mentalità che ti porta lontano”.

29 OTTOBRE – Il peggiore degli incubi per Auriemma si è materializzato quando il Pipita ha punito il Napoli con il suo gol da killer. Auriemma non aveva ancora digerito l’addio dell’attaccante che fino all’anno scorso lo faceva esultare e sognare. Dopo la sua partenza avava cercato di rassegnarsi ma il pensiero andava sempre lì. Stasera la speranza era che Higuain non andasse in rete ma il Pipita appena ha avuto la palla giusta ha freddato il Napoli e il povero telecronista.

Serata peggiore non poteva immaginare. Il telecronista partenopeo era ancora gasato dal gol di Callejon con cui aveva afferrato il pareggio e non poteva immaginare che Higuain stava per sferrare la zampata decisiva. Lo Stadium continua regalare notti tristissime al telecronista. Tutti ricorderanno la partita dello scorso anno quando fu Zaza al famoso minuto 88 che con una bomba sconfisse il Napoli proprio negli ultimi minuti. Stavolta la sofferenza è dovuta al gol dell’ex, Mr. 94 milioni, i soldi che la juve in questa estate decise di spendere pur di avere Higuain. Auriemma ha gridato al gol di Higuain:

“Noooooooooooooooooooooo!!!!!!”

Poi è calato il silenzio e ci ha messo un bel pò prima di pronunciare la frase:

“Higuain ha segnato il gol dell’ex, quanti gliene ho visti fare in questo modo”

L’attaccante dei sogni  coraggiosamente aveva scelto di venire a giocare nella vecchia signora, in questi mesi ha subito tutti i tipi di insulto, definito come un traditore. Lui da gran signore non ha mai risposto, lo ha fatto stasera segnando e poi non esultando. Ha addirittura bloccato la foga dei compagni che cercavano di sommergerlo di abbracci per la gioia. Ecco il video tratto direttamente da Mediaset Premium:

https://youtu.be/cFryEXLev6w