VIDEO – Pazzesco gol di Zaza: il disperatissimo Valencia abbatte il Real Madrid!

Davvero incredibile quanto avvenuto ieri sera al Mestalla, in occasione del recupero della Liga che ha visto scendere in campo Valencia e Real Madrid come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi. La squadra di casa sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia, ma di recente ha ufficializzato l’acquisto dell’ex Juve, Simone Zaza, che in poche settimane è riuscito già a guadagnarsi la stima dell’ambiente. Merito anche delle prestazioni sfoderate di recente, come quella contro i campioni d’Europa.

Alla vigilia tutti davano per spacciata la sua squadra, anche perché il Real Madrid sta vivendo un ottimo momento di forma, ma evidentemente non avevano fatto i conti con il giocatore che lo scorso anno realizzò il gol scudetto per la Juventus contro il Napoli. Quasi a voler confermare che Zaza non manca mai l’appello in occasione dei match di cartello, oggi possiamo mostrarvi il fantastico gol con cui la punta italiana ha sbloccato l’incontro.

Una prodezza da vedere e rivedere che probabilmente farà piacere a tanti tifosi bianconeri. Del resto, durante la sua avventura alla Juventus il giocatore si è rivelato un professionista esemplare, forse non in grado di esprimere tutto il suo potenziale, ma sempre al servizio della squadra cercando di dare una mano agli attaccanti e allungando le rotazioni di Allegri. Insomma, godetevi il video relativo al gol siglato da Zaza addirittura contro il Real Madrid.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1255098161223536%2F&show_text=0&width=560″/]