VIDEO – Ma quale Bonucci triste: ecco l’esultanza rabbiosa al gol di Dani Alves!

E’ stato un bel buongiorno quello di questa mattina per i giocatore della Juventus dopo la grande vittoria di ieri sera in Champions League. Gli uomini di Allegri hanno sfatato il tabù del Do Dragao vincendo in trasferta per 2-0 e mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Una partita che si mette subito bene per la Vecchia Signora quando Alex Telles, ex Inter, stende due giocatori della Juve nel giro di un minuto prendendosi due gialli. Porto in dieci per settanta minuti e bianconeri sempre all’assalto della porta di Casillas.

La Juventus ha dovuto rinviare il ritorno in Italia a causa di un problema tecnico dell’aereo. La squadra di Allegri si trova ancora nell’albergo di Oporto dopo la bella vittoria di Champions. Il volo per Torino è previsto nel pomeriggio. Leonardo Bonucci ha assistito alla partita dalla tribuna dello stadio, un po’ staccato per assenza di poltroncine, da Marotta e Pavel Nedved. Ha seguito la partita con tensione e rammaricandosi delle occasioni sprecate, in particolare al palo di Dybala. Alla rete di Pjaca non esulta in maniera particolarmente convinta ma poi, al raddoppio con Dani Alves, lascia andare tutta la tensione ed esplode in un esultanza rabbiosa. Non ci resta quindi che lasciarvi alla telecamera su Bonucci esclusiva Mediaset Premium.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F481585218651059%2Fvideos%2F886789664797277%2F&show_text=0&width=560″/]