VIDEO – Mandzukic spacca la porta di testa: la Juve vola con il croato!

Non poteva certo mancare all’appello la Juventus in una giornata come questa, quella in cui il Napoli si è fatto bloccare in casa da una grandissima Atalanta e che allo stesso tempo metteva i bianconeri al cospetto dell’Empoli. Come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi, infatti, i campioni d’Italia sono stati bravi a sbloccare il punteggio contro la compagine toscana, facendo valere ancora una volta la dura legge dello Juventus Stadium. Impianto dove i ragazzi di Allegri hanno sempre raccolto i 3 punti in campionato fino a questo momento.

Certo, la partita non è ancora terminata, ma la storia ci insegna che il difficile è sempre sbloccare il punteggio quanto una piccola si presenta a Torino e la Vecchia Signora ci è riuscita alla grande. A sbloccarla ci ha pensato pochi minuti fa Mandzukic, bravo ad irrompere su un cross di Cuadrado con un gran colpo di testa che ha abbattuto la più che onorevole resistenza dell’Empoli in occasione dell’anticipo di campionato.

Vi lasciamo a questo punto al video estratto direttamente da Mediaset Premium con il quale possiamo goderci una volta per tutte il bel gol realizzato pochi minuti fa dalla Juventus, sperando che i campioni d’Italia possano allungare ulteriormente in classifica rispetto a Roma e Napoli.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1604346062913080%2F&show_text=0&width=560″/]