VIDEO – Due gravissimi errori arbitrali a favore della Roma: Spalletti sbrocca in diretta TV!

Polemica su Mediaset Premium poco dopo la partita tra Inter e Roma, come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi, considerando il fatto che Spalletti è stato interpellato in merito ad alcuni episodi arbitrali che evidentemente hanno favorito non poco la sua squadra durante il posticipo di Serie A. La moviola di Graziano Cesari ha smascherato due decisioni di Tagliavento che hanno cambiato il corso della partita, ma ad un certo punto è arrivata la reazione da parte del tecnico giallorosso.

Quanto dichiarato da Cesari, infatti, evidentemente non è andato giù all’allenatore della Roma, in quanto Spalletti ha avuto una reazione forte durante la sua intervista rilasciata proprio a Mediaset Premium. Il punto è che la squadra giallorossa ha meritato contro l’Inter e dal punto di vista del gioco non ha rubato assolutamente nulla, ma probabilmente nella Capitale dovrebbero imparare ad accettare gli errori dell’arbitro, sia a favore, sia soprattutto quelli contro. Tutti ricordando ancora il famoso “er sistema”, richiamato alla prima decisione pro-Juve.

Insomma, la speranza è che tutti accettino il fatto che ci possano essere errori in entrambe le direzioni. Arrivati a questo punto, dunque, non possiamo fare altro che condividere con voi il video preso direttamente da Mediaset Premium, con cui possiamo osservare la veemente reazione da parte di Spalletti nel momento in cui gli viene mostrata la moviola della partita tra Inter e Roma.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fposts%2F1256941927753810&width=500″/]