Spettacolare prestazione televisiva per due accesissimi tifosi nerazzurri come Corno e Tramontana in occasione della sconfitta rimediata dalla loro Inter contro la Roma, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. I due giornalisti, evidentemente, erano sicuri di fare risultato contro i giallorossi e di avvicinarsi pericolosamente in classifica al Napoli ed alla squadra di Spalletti, ma evidentemente le cose sono andate nel verso sbagliato per loro.
Le immagini parlano chiaro e, pur comportando l’avvicinamento della stessa Roma alla Juventus in classifica, probabilmente faranno godere non poco i tifosi bianconeri, che verso l’Inter nutrono da anni una rivalità molto accesa. Staremo a vedere come andrà a finire la lotta per andare in Champions League, ma è chiaro che il ko rimediato ieri sera grazie alla prestazione mostruosa di Nainggolan dia una pesante mazzata alle speranze di Icardi e compagni di accedere alla prossima edizione di Champions League.
Arrivato a questo punto, dunque, non possiamo fare altro che condividere con i nostri lettori quanto avvenuto durante la partita tra Inter e Roma, con il video incentrato sulla profonda rosicata di Corno e Tramontana nel momento in cui sono stati infilati a più riprese dalla Roma. Il tutto, ve lo ricordiamo, è andato in onda in diretta su 7 Gold durante il posticipo di Serie A.
https://www.youtube.com/watch?v=chOGiFJTBOM