VIDEO – Le comiche in diretta Rai: furia Reina per l’arbitro, i giornalisti lo distruggono!

Siparietto incredibilmente divertente quello che è andato in onda sui canali Rai poco fa, come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi a caldo dopo la partita di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. In effetti, il post partita è stato a dir poco rovente per le decisioni dell’arbitro Valeri contestatissime dalla compagine partenopea, al punto che Giuntoli e Reina sono stato protagonisti di uscite piuttosto dure nei confronti del direttore di gara, con una serie di note a margine sulle quali sarebbe necessario riflettere.

Il portiere del Napoli con toni piuttosto duri si è rivolto ai microfoni della Rai contro le scelte che a suo modo di vedere avrebbero condizionato in modo decisivo l’andamento del match. Come abbiamo già avuto modo di evidenziare, per ciascun episodio i giornalisti RAI in collegamento hanno smentito le tesi di Giuntoli e Reina, rendendo l’intervista del portiere spagnolo assolutamente esilarante. Insomma, un siparietto che proprio non vi potete perdere.

Vi lasciamo pertanto al video preso dalla Rai, con cui possiamo osservare il modo in cui Reina si è presentato davanti ai microfoni, ma soprattutto il modo in cui i giornalisti presenti in studio hanno replicato alle continue lamentele da parte dei tesserati del Napoli. Il miglior modo, dunque, per smontare tutte le proteste emerse proprio in queste ore.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1427131553985257%2F&show_text=0&width=560″/]