VIDEO – Rigore negato alla Juventus e posizione dubbia di Callejon sul gol!

Dybala
Dybala

Episodio che farà discutere quello avvenuto durante il primo tempo della partita tra Juventus e Napoli, come potrete notare dal video preso direttamente dalla Rai. Si tratta di un pericoloso contatto in area di rigore dei partenopei, quando Dybala si è presentato a tu per tu con Reina dopo un fantastico lancio di Bonucci. La Joya ha controllato bene la palla e quando stava per concludere a rete è stato ostacolato in modo evidente da una spinta da parte di Strinic. Non fortissimo l’intervento del croato, è vero, ma il cosiddetto danno procurato è stato evidente.

Insomma, un episodio che ha chiaramente indirizzato la partita, mentre restano molti dubbi anche sul gol realizzato pochi minuti fa dal Napoli per la posizione di Callejon. L’attaccante di Sarri sembra partire in leggera posizione di fuorigioco, anche se i replay della Rai in questo momento non aiutano a capire se ci fosse realmente una posizione irregolare da parte del giocatore spagnolo. Resta il fatto che tra l’episodio di Dybala e quello tutto da chiarire sul gol di Callejon, alla Juve non è certo andata bene nel primo tempo della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli.

Vi lasciamo al video che ci mostra esattamente quanto avvenuto durante il primo tempo della partita di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, quando Dybala è stato chiaramente ostacolato prima di battere a rete verso Reina a causa della spinta di Strinic.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1260767033989982%2F&show_text=0&width=400″/]