VIDEO – Tecnica pazzesca di Pjaca: umiliato Benatia con una giocata super!


Archiviata la vittoria nella semifinale di andata della Tim Cup, la Juventus si rituffa nel Campionato lasciandosi alle spalle giorni e giorni di polemiche. Il post match della sfida con i partenopei è stato alimentato dalle dichiarazioni dei giocatori azzurri e dalle moviole dei diversi canali televisivi. Ora, con una nuova giornata di Serie A alle porte, ritorna a parlare il campo ed è la cosa più importante di tutte quante. I bianconeri andranno in trasferta ad Udine per affrontare la squadra di Del Neri che non si trova in un grande periodo di forma e proprio per questo ci sarà voglia di rivalsa da parte dei padroni di casa.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri sta pensando di fare un po’ di turnover e cambiare qualche giocatore che in questo periodo ha giocato di più per farlo rifiatare per questo mini ciclo che attende i Campioni d’Italia tra sfida importante in campionato e il ritorno della gara di Champions League con il Porto allo Stadium. Uno di quelli che potrebbe non giocare domani pomeriggio è Mario Mandzukic che lascerebbe spazio al suo connazionale croato Pjaca. Il gioiellino bianconero si è finalmente sbloccato (in Champions) ed ora è pronto a mettere la sua firma anche in campionato. In allenamento sta facendo vedere grandi cose, basti vedere questo VIDEO dove fa impazzire completamente Benatia con le sue finte.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1263843983682287%2F&show_text=0&width=560″/]