VIDEO – Gattuso ricorda un Del Piero spezzagambe: siparietto tutto da ridere su Sky!

La Juventus ieri pomeriggio non è andata oltre ad uno scialbo pareggio in trasferta contro l’Udinese. Uno stop che però non fa “male” in termina di classifica generale tenuto conto del ko della Roma contro il Napoli del giorno prima. Questo può aver abbassato inconsapevolmente la concentrazione dei giocatori che così sono entrati in campo non con la giusta cattiveria. I friulani invece sono stati in partita sin dal primo minuto, chiudendo gli spazi e ripartendo in maniera ordinata.

Quella di ieri pomeriggio è stata sicuramente la peggior prestazione di squadra del 2017. La Juve torna a pareggiare dopo oltre un anno nel momento in cui conta di più, ovvero quando potrebbe allungare a più dieci in classifica e chiudere definitivamente la pratica Campionato. Anche Rino Gattuso, campione del mondo e ora allenatore del Pisa ha parlato a Sky Calcio Club del pareggio con l’Udinese insieme ad Alessandro Del Piero. I due hanno scherzato del loro periodo insieme in Nazionale, ricordando anche un divertentissimo aneddotto con protagonisti loro due e una rappresentativa giapponese. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione con protagonisti loro due campionissimi del Campionato italiano e non solo, bandiera di Juventus e Milan.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1265897726810246%2F&show_text=0&width=560″/]