
Divertente siparietto in diretta tv, su Sky, tra due personaggio come Del Neri e Bonucci, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi oggi. Ad un certo punto, infatti, davanti alla D’Amico si è presentato il difensore della Juventus, proprio nel momento in cui stava per concludere la sua intervista l’allenatore della squadra friulana. Per chi non lo sapesse, Del Neri è stato il tecnico dei bianconeri nel 2011, in occasione della prima stagione dello stesso Leo con la maglia della Vecchia Signora.
Annata difficile per lui e per tutta la squadra, al punto che diversi addetti ai lavori avevano messo in discussione le reali capacità di questo giocatore, oltre a quelle della dirigenza per aver puntato su un giocatore che proveniva dal Bari. Per intenderci, tra lui e Ranocchia veniva considerato molto più forte quest’ultimo.
Insomma, basta con le chiacchiere e godiamoci il video che ci mostra il divertente siparietto che è andato in onda su Sky tra Bonucci e Del Neri, con quest’ultimo che ha ricordato alla D’Amico ed ai telespettatori che già nel 2011 si intravedevano le grandi doti di un giocatore come l’attuale leader della Juventus.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1265676336832385%2F&show_text=0&width=400″/]