VIDEO – Forti discussioni a Tiki Taka: Mughini e Zampini annichiliscono Auriemma!

Mughini
Mughini

Altra puntata piuttosto testa quella di Tiki Taka, durante la quale inevitabilmente si è tornati a parlare della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Napoli come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Nello specifico, l’errore più grande che si commette ancora oggi dalla parte napoletana è confondere quanto avvenuto sugli spalti, con i cori che tutti condannano, con quello che invece tutti hanno avuto modo di osservare in campo con le decisioni da parte dell’arbitro Valeri.

In particolare, la condanna che giunge ad Auriemma e De Giovanni si concentra sul fatto che ancora oggi molti moviolisti si dividono sui giudizi nei confronti del direttore di gara, a testimonianza del fatto che evidentemente la sua conduzione di gara non è stata così pessima. O comunque non così spudoratamente a favore della Juventus. Quanto al discorso dei cori, giusto da parte di Zampini mettere in evidenza che gli juventini in giro per l’Italia spesso devono ascoltare quelli relativi all’Heysel.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra uno spezzone della puntata di Tiki Taka, in cui appare palese che ad emergere nella forte discussione relativa alla partita tra Juventus e Napoli siano proprio Mughini e Zampini, i quali mettono in evidenza alcuni concetti molto semplici come potrete notare dalle immagini che abbiamo selezionato per voi oggi.

https://youtu.be/uJFsBk_H4G8