
Davvero incredibile quanto avvenuto nei minuti finali della partita tra Napoli e Real Madrid, come potrete notare dal video preso direttamente da Mediaset Premium. Morata, ex Juventus, è entrato nell’ultimo quarto d’ora ed è stato accolto da una bordata di fischi da parte dei sostenitori bianconeri, ma evidentemente l’attaccante spagnolo non è rimasto indifferente alla decisione dei tifosi partenopei. Vedere per credere quanto avvenuto in pieno recupero, quando l’ex bianconero ha realizzato la rete del definitivo 1-3.
Morata ha dunque pagato inizialmente il suo passato alla Juventus, ma poi ha prontamente tirato fuori il suo orgoglio non solo di giocatore del Real Madrid, ma anche da ex giocatore fondamentale per la Vecchia Signora. Al dì là del fatto che in Europa tutti dovremmo tifare per le compagini italiane, impossibile non godere per la reazione da parte del giocatore, il quale dopo il gol ha invitato tutti a fare silenzio. Insomma, come sempre lo spirito juventino domina contro il Napoli, anche quando non scendono in campo i ragazzi di Allegri.
Ecco dunque il video preso direttamente da Mediaset Premium, che ci mostra non solo il gol di Morata contro il Napoli, per il 3-1 finale dei campioni d’Europa, ma anche quanto avvenuto durante la sua esultanza, che sicuramente avrà riempito d’orgoglio tutti coloro che hanno a cuore la Juventus nonostante il fatto che i campioni d’Italia non abbiano giocato questa sera.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1617045661643120%2F&show_text=0&width=560″/]