VIDEO – Beffa doppia per Auriemma: zittito dallo juventino Morata, postazione abbandonata?

Serata davvero da dimenticare per Auriemma e tutto il popolo napoletano, come del resto si potrà intuire anche dal video estratto direttamente da Mediaset Premium che ci apprestiamo a condividere con i nostri lettori. Dopo la grande illusione del primo tempo, dovuta alla prestazione super da parte del Napoli contro i campioni d’Europa del Real Madrid, il giornalista partenopeo nel corso del secondo tempo ha dovuto fare i conti con la reazione dello squadrone spagnolo, trascinato da un Ramos immarcabile sulle palle inattive.

In particolare, la disperazione del giornalista napoletano sale ai massimi livelli quando Morata trova il gol del 3-1 definitivo, tra l’altro con un gesto che ha messo a tacere i tifosi del Napoli. L’attaccante, infatti, era stato accolto al momento del suo ingresso in campo da una bordata di fischi solo per il suo passato con la maglia bianconera, ma come sempre Alvaro è stato in grado di prendersi la sua rivincita sul campo. Come fanno i grandi campioni.

Addirittura, ad un certo punto l’audio scompare, forse per la crisi che ha colpito lo stesso Auriemma che ha dovuto subire non poco nella ripresa. Vi lasciamo a questo punto al video preso da Mediaset Premium, con cui potrete farvi un’idea di come siano andate le cose durante la partita di Champions League tra Napoli e Real Madrid con il commento di un disperato Auriemma.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F110017499406706%2Fvideos%2F240722423002879%2F&show_text=0&width=560″/]