VIDEO – La partita più pazza della storia: 6-1 Barcellona al 95esimo, incredibile!

Davvero pazzesco quanto abbiamo avuto modo di osservare questa sera al Camp Nou, come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi. Il Barcellona aveva perso con un clamoroso 4-0 a Parigi contro il Paris Saint Germain e tutto lasciava pensare che per la compagine francese sarebbe stata una passeggiata, ma quanto abbiamo visto questa sera va oltre ogni logica, oltre tutto quello che ognuno di noi può aver visto in tanti anni di calcio.

Il Barcellona ha dapprima segnato 3 gol, per poi subire la rete di Cavani che sembrava aver chiuso qualsiasi tipo di discorso, visto che a quel punto ai blaugrana occorrevano altri 3 gol. Ebbene, al minuti 87 tutti erano propensi a lasciare lo stadio, ma poi è successo qualcosa davvero di incredibile, come potrete notare dalle immagini qui di seguito. Prima Neymar ha messo una punizione all’incrocio dei pali, poi Suarez si è guadagnato un rigore molto dubbio che ha consentito sempre al brasiliano di portare i suoi sul 5-1.

Risultato in quel momento ancora insufficiente per accedere ai quarti di finale di Champions League. E così, quando stava per scoccare il minuto 95, ecco sbucare in piena area di rigore Sergi Roberto, per la disperazione dei francesi protagonisti dell’eliminazione più incredibile nella storia della Champions League. A seguire, infatti, il video che ci mostra tutti i gol della serata spagnola, invitando tutti a prestare particolare attenzione all’incredibile finale di partita tra Barcellona e Paris Saint Germain, con la disperazione di Cavani e compagni ed un trauma sportivo dal quale sarà davvero difficile riprendersi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1268076406592378%2F&show_text=0&width=560″/]