VIDEO – Dybala all’ultimo secondo: che beffa per il Milan!

Dybala
Dybala

Beffa tremenda per il Milan, che ormai era sicuro di uscire con un punto dallo Juventus Stadium, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi le cose non sono andate esattamente così. Al minuto 95, infatti, è arrivato il calcio di rigore a favore dei campioni d’Italia che mette la parola fine ad un secondo tempo giocato solo ed esclusivamente nella metà campo rossonera, con grandi parata da parte di Donnarumma.

Già sappiamo che la decisione di Massa farà discutere molto nei prossimi giorni, ma in attesa di certezze dalla moviola, giusto godersi un successo del tutto meritato dal punto di vista del gioco, a maggior ragione dopo un primo tempo fortemente condizionato dalle decisioni sbagliate da parte di Massa. Dapprima il calcio di rigore negato proprio a Dybala, poi il gol di Bacca avvenuto in fuorigioco, seppur di poco.

A seguire il video che ci mostra quanto avvenuto in pieno recupero, con Dybala freddissimo a battere Donnarumma dal dischetto quando ormai erano esauriti i quattro minuti di recupero in un primo momento accordati, in attesa di capire cosa avverrà dopo i primi verdetti con la moviola che arriverà nei prossimo minuti attraverso Sky e Mediaset Premium in riferimento all’intervento all’intervento molto discutibile di De Sciglio.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1621804331167253%2F&show_text=0&width=560″/]