
Imperdibile il racconto da parte di Mauro Suma, giornalista di chiara fede rossonera che si è letteralmente disperato al minuto 95 quando alla Juventus è stato concesso un calcio di rigore a suo modo di vedere inesistente come potrete notare dal video estratto dal pacchetto Sky con Milan Channel. Uno sfogo storico, che probabilmente ricorderemo per anni, dopo che il rossonero probabilmente si era illuso di uscire dallo Juventus Stadium per una volta con dei punti prima della scelta da parte dell’arbitro Massa. Il nostro Suma, evidentemente, ignora che nel primo tempo era stato negato un rigore alla Juventus per netto fallo di Zapata su Dybala.
Questo senza dimenticare che il pareggio di Bacca è avvenuto con il colombiano in fuorigioco. Insomma, mentre su Sky abbiamo Vialli e Costacurta che evidenziano la legittimità della scelta da parte del direttore di gara, abbiamo da quest’altro lato un Mauro Suma che si sfoga in diretta TV nei confronti dell’arbitro. Al conto andrebbe aggiunto anche quanto avvenuto durante il match di andata a San Siro, quando a Pjanic venne annullato un gol regolarissimo con il punteggio fermo sullo 0-0. Tutti dettagli che questa sera evidentemente sfuggono allo stesso Suma.
Ecco il video che ci mostra esattamente quanto avvenuto nei minuti finali di Juventus-Milan, con il commento in diretta di Suma su Sky che nessun juventino può perdersi come potrete notare dalle immagini che ci apprestiamo a condividere con voi.
https://youtu.be/usP_BRw8_xc