VIDEO INEDITO – Giustissimo il rigore alla Juve: le immagini dalla Curva che nessuno mostrerà!

Dybala
Dybala

Siamo già pronti a giorni e giorni di polemiche, dopo quanto avvenuto ieri sera allo Juventus Stadium nei minuti di recupero della partita contro il Milan, ma come potrete notare dal video che stiamo per proporvi i tifosi della Juventus hanno assolutamente ragione. A differenza di quanto mostrato ad esempio su Mediaset Premium, c’è una chiara inquadratura dalla curva, con tanto di video amatoriale, che dimostra quanto sia evidente il tocco di mano da parte di De Sciglio. La distanza è ravvicinata, ma il difensore del Milan allarga troppo il volume del suo corpo.

Che piaccia o meno, in questi casi il regolamento parla chiaro e dà ragione ai bianconeri, come giustamente evidenziato su Sky pochi minuti dopo la fine della partita. Insomma, come avvenuto in occasione della partita di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, tutti quelli che odiano la Vecchia Signora dovranno mettersi l’anima in pace, perché con le norme attualmente in vigore un intervento come quello del difensore rossonero è a tutti gli effetti punibile con il calcio di rigore.

Insomma, mettiamo da parte le parole e godiamoci il video con il quale possiamo osservare come dalla curva risulti evidente che il gesto di De Sciglio non sia stato congruo con il movimento del corpo, come del resto è emerso anche dopo la partita attraverso la moviola di Vialli e Costacurta su Sky.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1866974743515891%2F&show_text=0&width=560″/]