Zuliani gode al minuto 95 quando Dybala insacca il penalty per fallo di mano. poi critica il comportamento dei giocatori milanisti che continuavano a protestare scordandosi il rigore nettissimo non concesso dopo sette minuti di gioco quando dybala è stato nettamente falcito in area.
Una partita che si è svolta tutta nell’area del Milan con una Juve che ha mostrato una superiorità fisica e tecnica ma che si è scontrata con le parate prodigiose di Donnarumma. Anche un rigore nettissimo non dato dopo sette minuti di gioco. Ma i giocatori del Milan hanno protestato prima e dopo l’esecuzione del rigore. Così lo stesso Zuliani dopo la gioia per la vittoria ha stigmatizzato il comportamento dei calciatori del Milan che hanno prima circondato il guardialinee poi protestato con l’arbitro. Già in un match precedente il gol convalidato ai bianconeri era stato poi ingiustamente annullato dopo le vivaci proteste del Milan. Forse la speranza era di riuscire a far annullare anche questo rigore. Intanto Zuliani definisce questo gol come “il rigore della possibile vittoria del campionato”. Intanto i tifosi bianconeri che ci hanno creduto fino alla fine ieri hanno goduto raggiungendo la vittoria all’ultimo secondo. Solo nei quattro minuti di recupero c’erano state almeno tre azioni con tiri del pipita che Donnarumma aveva incredibilmente parato. Insomma sembrava una partita stregata ma la tenacia dei giocatori che hanno spinto fino al 95 è stata premiata.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1866851620194870%2F&show_text=0&width=560″/]