
La partita di oggi tra Inter e Atalanta è stata senza storia, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi c’è un dettaglio preso da Mediaset Premium che proprio non può essere trascurato. Con il punteggio fermo ancora sullo 0-0 e con tutta una partita da giocare, infatti, alla squadra bergamasca è stato negato un netto calcio di rigore per il fallo di mano di D’Ambrosio su un cross proveniente dalla fascia sinistra. Episodio che può aver avuto un peso sulla vittoria finale dell’Inter.
Al dì là della sentenza dell’ex arbitro De Marco, che non ammette discussioni, è curioso prendere in esame la reazione da parte di Pioli, che complice il 7-1 finale è apparso abbastanza spazientito. A suo modo di vedere, infatti, non si dovrebbe parlare di episodi arbitrali davanti alle telecamere, ma il suo approccio è nettamente diverso rispetto ad alcune settimane fa, quando furono vibranti le sue lamentele dopo la sconfitta rimediata allo Juventus Stadium davanti a Cesari.
Per non parlare di Sarri, al quale è stato letteralmente regalato il rigore del 2-0 contro il Crotone, dopo che Rog è stato graziato dal direttore di gara per un fallo con il quale avrebbe meritato la seconda ammonizione. La replica del Mister è decisamente divertente dopo le lamentele dei partenopei giunte sempre contro la Juventus. Ecco il video che ci mostra le reazioni di Sarri e Pioli davanti alla moviola di Mediaset Premium che evidenzia episodi a favore.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1272079299525422%2F&show_text=0&width=560″/]