VIDEO – Depressione per gli anti-juventini, rigore giusto: ecco le prove di Sky!

Dybala
Dybala

Arriva un’altra mazzata piuttosto forte in queste ore per tutti coloro che sono sempre pronti a gettare fango sulla Juventus, come si percepisce chiaramente dal video reso pubblico da Sky in merito agli episodi di moviola trapelati durante la partita tra Juventus e Milan. In particolare, gli esperti dell’emittente più avanti sotto questo punto di vista, hanno analizzato in modo maniacale tutti i dettagli del tocco di mano da parte di De Sciglio, che a conti fatti ha deciso la partita poco dopo il minuto 94.

Tremendo per i rosiconi dover prendere atto che la decisione è stata corretta, così come secondo Sky era pienamente nelle facoltà di Massa allungare ulteriormente il recupero dopo l’espulsione di Sosa e le perdite di tempo da parte di Donnarumma nell’effettuare un rinvio. Insomma, non la classica moviola che viene preparata in pochi minuti su Mediaset Premium, comunque rispettabilissima con le opinioni dei vari Cesari, De Marco e Bergonzi, ma un contributo ben più approfondito, reso pubblico a freddo e che si spera possa chiudere una volta per tutte le polemiche.

Del resto, in questi giorni sono emersi dettagli e retroscena davvero incredibili direttamente dallo Juventus Stadium, dove sarebbe andato in scena uno sfogo davvero difficile da comprendere da parte di tesserati milanisti. A maggior ragione se si tiene conto di quanto avvenuto a San Siro in occasione del match di andata.

Non resta che mostrarvi il video con cui Sky, in queste ore, ha cercato di spiegare a tutti i motivi per i quali il rigore dato alla Juventus in pieno recupero contro il Milan, pur non essendo nettissimo, si poteva dare e la decisione di Massa va considerata tutto sommato giusta.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1867091246837574%2F&show_text=0&width=560″/]