VIDEO – Anche Buffon si sbilancia sul sorteggio: spiazza tutti su Premium!

La Juventus ha passato il turno di Champions League battendo con facilità il Porto. La partita di ritorno è durata 41 minuti, fino all’espulsione del giocatore del Porto che si è sostituito a Casillas parando un tiro di Higuain da distanza ravvicinata che sarebbe finito in rete. Dybala torna dal dischetto dopo il penalty super discusso di Venerdì sera spiazzando il portiere spagnolo e portando i bianconeri ai quarti. Adesso la Vecchia Signora dovrà aspettare cosa dirà l’urna di Nyon venerdì per scoprire la sua avversaria. Da evitare sicuramente gli spauracchi Bayern Monaco e Barcellona, capaci come abbiamo visto in questa edizione della Champions, di andare a vincere agevolmente su ogni campo.

Sarebbe meglio per la Juve prendere un avversario più abbordabile come potrebbe essere il Leicester che ieri sera ha eliminato il Siviglia vincendo 2-0 in casa e ribaltando quindi il risultato dell’andata in Spagna. Gianluigi Buffon, a fine partita, non è stato del nostro stesso avviso. Secondo lui infatti la squadra inglese, rivelazione di questa Champions, è la squadra da evitare per il suo modo di giocare veloce e che sfrutta molto le ripartenze. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione dove potrete ascoltare direttamente le sue parole ai microfoni di Premium.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1246184612084628%2F&show_text=0&width=560″/]