Diretta streaming sorteggio Champions League: ecco l’avversaria della Juventus in semifinale

higuain

Ci siamo, è finalmente tutto pronto per scoprire quale sarà l’avversaria della Juventus in occasione delle semifinali di Champions League, visto che oggi 21 aprile ci sarà il tanto atteso sorteggio che ci dirà se l’urna sarà benevola o meno con la squadra di Allegri. Dopo aver superato in occasione degli ottavi di finale un avversario come il Porto e ai quarti il Barcellona, infatti, è giunto il momento di concentrarci sulla diretta streaming che determinerà il prossimo step nel cammino verso Cardiff.

Il sorteggio di Champions League avrà luogo a partire dalle 12 di oggi 21 aprile e come sempre a trasmettere l’evento saranno i canali di Mediaset Premium. In particolare, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming anche da Italia 1 e dalla relativa pagina web, ricordandovi che questa volta non ci saranno vincoli di nazionalità, né tantomeno risalenti agli accoppiamenti che sono stati sorteggiati in occasione della fase a gironi.

Insomma, come ci insegna la storia recente della Champions League, il sorteggio della semifinale può essere molto importante per lo svilupparsi di questa competizione, in attesa di capire quali saranno le quattro squadre più forti che si sfideranno in occasione delle semifinali. Nel rimandarvi all’appuntamento delle 12, vi lasciamo sia alla pagina della diretta streaming di Italia 1, sia alla diretta fornita direttamente da Eurosport.

Cosa vi aspettate dal sorteggio che determinerà la semifinale di Champions League? Ancora pochi minuti e sapremo se la fortuna assisterà la Juventus in questa circostanza.