VIDEO – Cuadrado stile Vieri, ecco il colpo di testa vincente a Marassi!

cuadrado post

Trasferta delicatissima per la Juventus a Genova: a Marassi c’è da affrontare una Sampdoria in forma, reduce dalla vittoria col derby. E l’inizio di partita ha confermato il momento positivo dei blucerchiati, capaci di rendersi pericolosi in un paio di occasioni nei primi minuti dalle parti di Buffon. Dopo la vittoria del Napoli ad Empoli nell’anticipo del mezzogiorno, è necessario che gli uomini di Allegri rispondano coi tre punti, considerato anche che la prossima giornata presenterà un attesissimo Napoli-Juve. E allora meglio mettere subito le cose in chiaro: al 7′ i bianconeri sono passati in vantaggio con Cuadrado.

Bellissima l’azione dei campioni d’Italia, chiusa dal colpo di testa stile centravanti vero, quasi alla Bobo Vieri, di Juan Cuadrado e rifinita dal cross col contagiri di Asamoah, preferito a sinistra a Alex Sandro. Una scelta peraltro accompagnata dall’esclusione di Bonucci, a rischio squalifica vista la diffida: al posto del centrale della nazionale c’è Rugani al centro della difesa. Un gol che ha subito spento un ambiente infuocato e messo sui binari giusti una partita che avrebbe potuto complicarsi, e non poco. Ora c’è da continuare a giocare con ordine e cercando le giocate dei fuoriclasse in attacco.

GUARDA IL GOL DI CUADRADO CONTRO LA SAMPDORIA

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1631354380212248%2F&show_text=0&width=560″/]