VIDEO – Scontro Auriemma-Cesari: pianti per la squalifica di Pjanic, sorpresa dalla moviola!

Arrivano ancora una volta polemiche dalla puntata di Tiki Taka, in onda su Italia 1 questa notte come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Tutto nasce dalla moviola come sempre diretta da Graziano Cesari, il quale ha mostrato a tutti un episodio relativo al match tra Sampdoria e Juventus, in cui ad un certo punto c’è stato un normale fallo di gioco da parte di Pjanic. Il centrocampista bosniaco era diffidato ed un eventuale cartellino giallo a Marassi gli avrebbe impedito di scendere in campo contro il Napoli alla ripresa del campionato.

Immediata la replica da parte di Auriemma, il quale ha invocato a chiare lettere l’ammonizione per Pjanic che gli avrebbe fatto saltare il match del San Paolo. Ne è seguito un diverbio in cui la tesi di Auriemma è stata messa in discussione, fino ad arrivare all’intervento finale da parte di Sabatini. Il giornalista di Mediaset Premium, infatti, ha fatto notare subito che un difensore del Genoa, contro il Milan, è stato graziato dal direttore di gara per un intervento molto più duro rispetto a quello del bosniaco.

Insomma, i soliti sospetti dovuti alla diffida di Pjanic e le solite brutte figure per chi cerca di gettare fango sulla Juventus. Ecco il video estratto da Italia 1 in merito alla puntata di Tiki Taka, che ci dice come siano andate effettivamente le cose tra Cesari e Auriemma a proposito del mancato cartellino giallo combinato a Pjanic.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1279555968777755%2F&show_text=0&width=560″/]