
Incredibile quello che ha fatto un bimbo per poter abbracciare il proprio idolo Morata. In Spagna ha scavalcato le recinzioni e ha cominciato a correre verso Morata ma sul suo cammino si è subito interposto un poliziotto. Il bimbo ha messo le mani giunte in preghiera implorandolo di farlo passare ma quando il poliziotto non ha mollato lui non ci ha pensato due volte e con un dribbling lo ha scansato e ha continuato a correre. Attraversato tutto il campo ha visto Morata vicino ma è arrivato un altro uomo della security e allora con il solito scatto lo ha mandato a vuoto ed è corso verso l’ex giocatore bianconero.
Quando lo ha raggiunto lo ha abbracciato come un fratello maggiore e subito Morata l’ha stretto a sè facendo commuovere tutti quelli che avevano assistito all’impresa. La dolcezza di Morata la conoscevano già i tifosi bianconeri che hanno potuto godere di questo fantastico giocatore innamorato della Juve. Ancora una volta ha dimostrato tutta la sua umiltà difendendo il bimbo dalla security che cercava di non farlo avvicinare al suo sogno. Sono scene che fanno davvero bene al calcio facendo comprendere la passione che hanno i tifosi anche bambini per i giocatori.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSoloLaJuveNelMioCuore%2Fvideos%2F1582201521798922%2F&show_text=0&width=400″ /]