Video – Simpatia Buffon: battute per tutti da Bonny a “Ciruzzo” Immobile

buffon

Buffon si è proprio divertito a rispondere al quizzone sugli azzurri. Ha fatto sorridere tutti i tifosi vantandosi di essere un genio dal cervello ancora brillante: Gigione le sa tutte!!! Gigione c’è!! Ho una mente brillante!!!”. Ha fatto sorridere tutti i fans sia con l’autoironia ma soprattutto con le battutacce su Bonucci e Immobile.

Alla domanda in quante squadre ha giocato Bonucci, Buffon si è messo a ridere e ha corretto il quesito:

Giocato?? Diciamo partecipato, forse ha iniziato a giocare venendo alla Juve!!!!!

Anche su Immobile si è divertito, la domanda era quanti gol aveva fatto Immmobile in Nazionale e Buffon ha risposto così:

Ciruzzo? Perchè davvero ha segnato in Nazionale….Bravo Ciruzzo!!!!”

Buffon si è davvero divertito prendendo in giro anche chi gli ha preparato le domande: ma queste domande son troppo facili per me…è l’a b c del calcio”

Ha messo soprannomi a tutti e Parolo è diventato “Parolone”. Su sè stesso ha continuato a definirsi “Brillante col ragionamento” (ma ridendo subito dopo).

Il povero Samsone è diventato un emigrante verso la Germania!!! Insomma Buffon si è proprio divertito e ha fatto sorridere tutti. Alla fine è toccato a Rugani definito un Marcantonio bell’imbusto.

Nel finale ha provato il “Rischiatutto” ma vi ladciamo al video per scoprire se ha vinto!!!

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FNazionaleCalcio%2Fvideos%2F10154567764403831%2F&show_text=0&width=560″ /]