VIDEO INCREDIBILE – La Juve arriva in Vietnam, anzi no: clima da guerra a Napoli!

higuain

In questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori per quanto concerne il tifo avverso alla Juventus, soprattutto quando la squadra bianconera è stata impegnata in trasferta, ma il video che ci apprestiamo a condividere con voi la dice lunga sul modo in cui i tifosi del Napoli stiano vivendo la vigilia della sfida con gli eterni rivali. Complice il ritorno di Higuain all’ombra del Vesuvio, senza dimenticare l’eccessiva rivalità che i partenopei hanno maturato nei confronti dei ragazzi di Allegri, l’accoglienza per la Juventus è stata incredibile.

Una scorta di motorini mai vista in questi anni, con centinaia di ragazzi pronti a seguire il pullman che stava accompagnando lo staff e tutti i tesserati della Juventus presso l’albergo che ospiterà la squadra fino al posticipo di domani sera. Davvero incredibile il modo in cui a Napoli venga vissuta una partita del genere, andando ben oltre lo sfottò e la normale competizione. La speranza, ovviamente, è che non ci sia alcuna conseguenza dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Non ci resta altro da fare che mostrarvi il video con il quale possiamo ammirare il modo in cui i tifosi del Napoli hanno accolto la Juventus al momento dell’arrivo della Vecchia Signora in città, a testimonianza del fatto che in questi anni si sia creato un profondo senso di frustrazione da parte dei tifosi azzurri nei confronti dei campioni d’Italia.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdnagobbo1897%2Fvideos%2F10154248280941581%2F&show_text=0&width=560″ /]